Foodies 2016

Graditissima news per Xuto! Abbiamo appena ricevuto la comunicazione da Gambero Rosso dell’inserimento nostra azienda nella prestigiosa guida “Foodies 2016”.

Un riconoscimento che ci gratifica e ci stimola nel pioneristico lavoro intrapreso per promuovere la tipicità del distillato di miele ibleo: “u Spiritu re’ Fascitrari”.

Campanilisticamente siamo contenti anche per nostra città del miele, Sortino, che così ha la prima menzione nelle guide enogastronomiche delle eccellenze italiane.

La segnalazione su Foodies 2016 inserisce l’intensità di Hyblon, lo Spirito prodotto da Xuto, in un contesto ideale, senza voti né classifiche, che svela i mille volti di una pausa golosa e i luoghi del gusto. Foodies infatti seleziona itinerari regionali adatti per tutti coloro che sono alla ricerca dei sapori veri o alla ricerca del buono ad ogni costo.

Il giudizio di qualità di Gambero Rosso, quindi, proietta al meglio le eccellenze iblee nel nuovo anno; dopo un 2015 eccezionalmente proficuo per la divulgazione di Hyblon, dopo i riscontri avuti al Vinitaly ed il successo ottenuto all’Expo di Milano.

Un grazie a quanti ci hanno sostenuto e scelto: con suggerimenti, consigli ed acquisti.